Via Spartimento/Via Cupa di Nola

Impegnarsi ad ascoltare i cittadini, capire le loro esigenze e i loro problemi significa anche assumersi la responsabilità di risolverli e dare sempre il massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il mio ruolo in città metropolitana mi ha permesso di conoscere diverse realtà, alcune più complesse di altre e di affrontare sfide interessanti che mi hanno stimolato e gratificato nella loro realizzazione.

Ho agito in diversi settori come quello della viabilità promuovendo opere di manutenzione e di messa in sicurezza che hanno contribuito a migliorare in maniera notevole la viabilità col fine di garantire una maggiore sicurezza e una migliore mobilità in un’ importante e strategica zona dell’area metropolitana di Napoli.
Il territorio interessato è quello della zona Spartimento che divide i due comuni di Scisciano e Somma Vesuviana: un risultato di cui vado molto fiero che ha consentito di migliorare la circolazione eliminando gli ostacoli al traffico in via Spartimento/via Cupa di Nola.
Quest’opera dunque rappresenta un punto fondamentale per la sicurezza stradale in una zona ad alta densità di traffico, ma anche un’importante opportunità di sviluppo economico-sociale del territorio, oltre a creare le condizioni per una via di fuga efficiente in caso di calamità naturali.
Promettere di rappresentare i propri concittadini è un impegno da non sottovalutare ed io posso dire a testa alta e a gran voce di averlo sempre fatto.

Segui chi ti ascolta.

Scegli chi ti ascolta.

#iotiascolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *