Cravatta Istituzionale Città Metropolitana

Ho sempre creduto nelle bellezze del nostro territorio come fonte di ispirazione ed esempio e sono sempre stato convinto che è necessario costantemente supportare e ringraziare le attività artigianali che lavorano per offrirci il meglio.

Le mie ultime esperienze si sono concentrate sul settore sartoriale ed insieme ad una eccellenza napoletana nel mondo, E. Marinella abbiamo realizzato un prodotto unico ed identificato della città Metropolitana.

Sono molto fiero di questa iniziativa per svariati motivi: aziende d’eccellenza che si avvicinano alle istituzioni, l’esaltazione dell’artigiano presente nella mia terra, la presenza dei giovani che costantemente si mettono in gioco per vivere nuove avventure e superare nuovi ostacoli.
Credo nel potere del nostro territorio. Credo nel potere dei cittadini che sono i veri protagonisti dei risultati che abbiamo ottenuto. Credo nei giovani impegnati a migliorare il proprio futuro e quello del proprio territorio.

Sono pronto ad accettare nuove sfide, impegnarmi sempre più per ascoltare la voce dei cittadini. Sono pronto perchè so che fare concretamente, porta a dei risultati reali.

Noi siamo quello che facciamo e non quello che diciamo di fare. L’artigianato, la sartorialità, la loro valorizzazione sono dei miei obiettivi e punti fermi. Diamoci da fare.

Segui chi ti ascolta.

Scegli chi ti ascolta.

#iotiascolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *